Il castello di Torre Alfina per il vostro matrimonio da favola

ALLA BASE DI UN EVENTO MEMORABILE CI DEVE ESSERE UNA CORNICE EVOCATIVA
UNO SCENARIO UNICO CHE RACCHIUDA L’ANIMA DELLA FESTA!

 

                    

Quello delle vostre nozze rimarrà per sempre uno dei giorni più importanti della vostra vita e non c’è modo migliore per celebrare un matrimonio da favola di sposarsi in un posto da favola.
Se cercate una location esclusiva per il vostro matrimonio, la scelta di sposarsi in un castello si rivelerà quella giusta.
Decidere di sposarsi in un castello non è solo una scelta romantica, è la scelta di vivere magicamente il giorno più speciale della vostra vita, proprio come se fosse una favola. Un’atmosfera lussuosa, un perfetto set fotografico per i vostri ricordi, ampi spazi per i vostri invitati, insomma festeggiare il matrimonio in un’affascinante castello circondato da un meraviglioso parco è senza dubbio il sogno di tanti futuri. E se il sogno si trasformasse in realtà?
Il centro Italia, da sempre ci offre paesaggi mozzafiato e location meravigliose. Più precisamente andiamo a Torre Alfina una frazione del comune di Acquapendente, in provincia di Viterbo. In questa piccola frazione è situato il possente e imperioso Castello di Torre Alfina, con le sue maestose torri merlate rivestite di pietra scura, è indiscutibilmente una delle più belle e affascinanti dimore storiche presenti sul territorio umbro-tosco-laziale.
Il castello di Torre Alfina offre ai propri ospiti tutta la storia e la magia di una dimora storica tra le più prestigiose del centro Italia. Ampi spazi all’aperto, un grande cortile interno e giardini all’italiana che si affacciano a 360 gradi su panorami mozzafiato della campagna umbro-tosco-laziale, circondati e protetti da mura fortificate, garantendo fascino e, allo stesso tempo, assoluta privacy.
Un castello lussuoso, ricco di affreschi, statue in marmo e mobili antichi vi faranno vivere una favola di altri tempi. Una dimora unica e suggestiva che tutti gli invitati alla festa di nozze ricorderanno sicuramente. Location maestosa e affascinante, più di 2000 mq totalmente arredati con mobili d’epoca, preziosi stucchi, marmi ed affreschi rendono il vostro ricevimento un posto magico e fiabesco in tutte le stagioni.
L’antico splendore rivive nei saloni interni che possono ospitare fino a 400 persone, due gallerie totalmente affrescate e sale multifunzionali che si adeguano a tutte le vostre esigenze.
La sala biliardo del ‘900, è perfetta per intrattenere gli ospiti o per ricreare una zona liquori; il salone in stile rinascimentale con il suo maestoso camino e tessuti preziosi si trasforma nell’angolo sigari e degustazione rum e cioccolato; i fantastici giardini sono il posto perfetto per il ricco buffet antipasti e dolci con vista su tutta la vallata e per ogni vostro desiderio, ci sono tante altre sale storiche che si adeguano ad ogni tipo di vostra richiesta.
Ai piedi del castello è situata la graziosa Chiesa Parrocchiale posizionata perfettamente per chi desidera la cerimonia religiosa, sempre disponibile a celebrare il vostro matrimonio. Per gli amanti del rito civile ufficiale, possono proporlo all’aperto nei giardini del castello davanti una vista mozzafiato o celebrarlo all’interno nei saloni affrescati.
La cucina è un’altra parte fondamentale dell’evento. Sposarsi in un castello nel cuore dell’Italia vi offre inoltre la possibilità di tenere un fantastico banchetto di nozze con i piatti più raffinati della cucina del posto. Alle spalle di una struttura memorabile opera la Boscolo Etoile Academy, personalmente diretta dallo Chef Rossano Boscolo. La rinomata scuola culinaria è leader nel settore da 30 anni e sa rispondere perfettamente al palato dei vostri invitati. Tutti i piatti vengono realizzati all’interno della cucina del castello; dal buffet degli antipasti con i suoi multi angoli del gusto, al menù servito fino al buffet dei dolci e mignon e la torta nuziale, tutto accuratamente servito dal loro staff per farvi sentire dei veri reali.

                  
Non solo matrimonio. E per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza da sogno, in una dimora di lusso?
Il Castello di Torre Alfina vi offre una vacanza regale. Avrete il privilegio di soggiornare in una splendida dimora storica con tutti i comfort e di realizzare un fantastico soggiorno nel cuore degli Appennini italiani. Ideale se volete essere coccolati, serviti e riveriti in totale privacy. All’interno della dimora ogni ospite è importante perciò sarà seguito e servito da professionale staff qualificato che soddisferà ogni vostra esigenza.
Sul sito troverete un calendario visite, in quanto è possibile visitare il castello per poter ammirare con i propri occhi la maestosità e la bellezza di questa dimora. Ne resterete estasiati e resterete colpiti da questa location mozzafiato, un’ attenzione ai dettagli meticolosa, un servizio di alta qualità tra professionalità e ricercatezza il tutto contornato da un’eleganza di altri tempi.
Il vostro castello vi attende con tutte le comodità necessarie ad assicurare una indimenticabile cerimonia, è il modo ideale per celebrare il giorno più bello della vostra vita.

Per maggiori info visitate il sito wwww.castelloditorrealfina.com

Se te lo sei perso, guarda il video dell’ultimo shooting https://www.youtube.com/watch?v=q0-iIyTFvVU