L’abito da sposa sirena per un stile intrigante e femminile

Se desiderate uno stile intrigante e femminile, sicuramente il modello sirena è perfetto per il giorno del vostro matrimonio.
Mai passati di moda, gli abiti da sposa a sirena sono sempre un classico.
Il vestito da sposa a sirena è particolarmente indicato per la sposa che vuole sedurre e ammaliare. Questo stile veste più aderente al corpo e si apre sul fondo. Possiamo trovate diversi modelli a sirena, l’abito da sposa può essere dritto o con un po’ di strascico.
Si va dalle code di sirena classiche a modelli più morbidi e scivolati, che valorizzano la silhouette ma senza stringere troppo sulle curve. L’abito a sirena segue e valorizza il corpo femminile, in modo elegante e raffinato.

Gli abiti da sposa a sirena sono perfetti per una donna che vuole sedurre e che ama mettere in mostra il proprio corpo.
Ovviamente si tratta di modelli molto sensuali che dovrete scegliere con attenzione per evitare di esagerare con la seduzione, soprattutto se vi sposate in Chiesa!
Seguendo le forme in modo sensuale, si aprono verso la fine: in questo modo creano la classica forma a sirena o a clessidra che sottolinea così in modo unico il vostro fisico.
Ci sono tanti modelli da sogno che si annidano nelle collezioni del momento, creazioni uniche e dalla silhouette ricercata, che fascia bene le forme del corpo esaltando i punti giusti. Ma è anche vero che non tutti i vestiti nuziali sono uguali; alcuni hanno delle lavorazioni molto importanti, altri vantano strutture ricercate mentre altri ancora sono totalmente lisci e semplici.

Ci sono abiti più sobri e minimal e ci sono anche abiti da sposa a sirena più elaborati.
Estremamente eleganti gli abiti da sposa a sirena in mikado di seta, molti dei quali possono vantare anche una splendida schiena nuda. I modelli in seta lucida sicuramente sottolineano il corpo della donna, accarezzandolo.
Per alcuni abiti si preferisce puntare sulla semplicità dei tagli, per altri si cercano di impreziosire le trame dei corpetti, che di solito sono a cuore, con cristalli, punti luce e lavorazioni in pizzo.
Classici, romantici e anche molto seducenti, i nostri abiti da sposa a sirena si contraddistinguono per le preziose rifiniture in pizzo rebrodè ricamate su sensuali giochi di trasparenze, per scollature particolarmente profonde sia sul decolté che sulla schiena e su giochi di vedo e non vedo mediante pizzi e velature in tulle quasi invisibile.
Ma anche semplicità e sobrietà per la sposa che vuole sedurre senza scoprire troppo; quindi troverete anche dei modelli con manica lunga in pizzo e scollo a barchetta con manica a 3/4 con un collo a “V”, o minimalisti dallo stile retrò e bon ton.
Ogni nostro modello sarà rivisto e curato sulla base del vostro corpo. Ogni abito che esce dal nostro Atelier, deve essere unico, perché ognuna di voi è unica nel suo genere.

Foto dei nostri modelli e descrizione

Afrodite: abito realizzato in crepe cady 100%seta con profonda scollatura a V sul davanti e sul retro con pizzo tatoo e un leggerissimo strascico.

 

Candy: abito realizzato con una profonda scollatura a V sul davanti, bretelline gioiello in Swarovski che terminano sui fianchi per lasciare completamente scoperta la schiena.Tagli geometrici al centro dell’abito, modellano il corpo della donna accostando al tessuto base, un pizzo interamente ricamato.

 

Elsa: abito con corpetto scollo a cuore plissettato in 100%seta. Un profondo spacco nel davanti e un drappeggio raccolto in vita con un fascione alto ricamato.
                                          

E che dire degli abiti con le maniche con le maniche lunghe? I nostri modelli Hope e Venere sono perfetti per chi vuole apparire sensuale ma senza esagerare.

Hope: uno stile sirena con corpetto realizzato in pizzo macramè, profonda scollatura sul davanti e sul retro. Maniche a giro in creponne 100% seta, come la gonna, con polso alto in pizzo macramè. A completare il tutto un ampio strascico e applicazioni di pizzo tatoo macramè.

 
Venere: le maniche lunghe sono in tulle seta, l’abito è realizzato in Marocain 100% seta con profonda scollatura sul davanti e sul dietro, incorniciata da pizzi e Swarovski. Presenta un ampio strascico e profondo spacco nel davanti racchiuso in plisse di tulle.

 
Dyane: abito trasformista con scollo all’americana realizzato interamente in marocain 100%seta e profilato con pizzo rebrodato francese, ricamato. Trasformista perché è presente un gonna in tulle staccabile interamente così da poter utilizzare l’abito in due modelli diversi.

E voi avete già trovato il vostro abito preferito?