L’eleganza del Cady, nel tuo abito da sposa.

L’amore è nell’aria e San Valentino, oltre che essere la festa degli innamorati, è il giorno delle proposte!

Alcune di voi avranno già fissato la data, altre stanno solo aspettando la fatidica domanda ma quante di voi stanno già guardando gli abiti?

Per una donna, la scelta dell’abito è la cosa più importante, perché abbiamo la voglia di apparire uniche e meravigliose agli occhi di chi già ci ha scelto per il resto della vita, per ricordargli il perché di questa decisione tanto importante.

Molte di voi sanno che abito vogliono, ma non trovano quello che fa battere il cuore appena lo si indossa. Alcune di voi, più fortunate lo trovano subito. Vogliamo dire a tutte quelle future sposine che sono in difficoltà, che se loro possono sognarlo, immaginarlo allora sarà possibile realizzarlo.

Oggi vogliamo parlarvi di due dei nostri abiti della collezione 2017. Li vedete così, ma qualsiasi folle modifica vogliate fare, si può fare.
Sono due abiti in un tessuto meraviglioso al tatto ed elegante alla vista, il Cady un tessuto di lana o seta molto elegante e cascante che si presenta crespo al diritto e raso al rovescio.

                      

                      

 

Il nostro abito trasformista “Wendy” è un abito sirena in Cady, arricchito da manicotti in pizzo tatoo ricamato e da un’ampia sopragonna in organza 100% seta, che potete togliere con facilità. Vi sembrerà di indossare due abiti diversi il giorno del vostro Sì. E’ un abito personalizzabile secondo i vostri desideri più folli.

L’ultima nostra creazione è il “Candy”, un abito a Sirena realizzato in Cady,con profonda scollatura a V sul davanti, bretelline gioiello in Swarovski che terminano nei fianchi per lasciare completamente scoperta la schiena. Sono presenti tagli geometrici che confluiscono al centro del modello, al fine di modellare il corpo della donna accostando al tessuto base un pizzo interamente ricamato, posizionato nel centro dietro e su tutta l’ampiezza dello strascico.

      

Ogni sogno merita di essere esaudito… Siamo qui per questo.