L’organza per l’abito da sposa romantico

Lungo, principesco, ricco nei tessuti e nei decori. L’abito da sposa romantico è il sogno di quasi tutte le donne per il giorno del sì. Per realizzarlo, uno dei tessuti più utilizzati è l’organza.

L’organza è un tessuto leggermente trasparente. L’inconfondibile bianco madreperlato rende unico e romantico ogni tipo di vestito realizzato con questo tessuto.

Benché sia un tessuto molto leggero, la sua struttura rigida lo rende particolarmente adatto per abiti da sposa strutturati e anche decorazioni che possono impreziosire abiti da sposa anche di altri tessuti.
Gli abiti da sposa in organza sono molto semplici e minimalisti, eleganti e sobri.
La leggiadria e la leggera trasparenza sono due caratteristiche che rendono questo tessuto perfetto per creare abiti da sogno. Inoltre il suo colore è davvero inconfondibile: un particolarissimo madreperlato in grado di donare all’abito una luce unica.
Questo tessuto richiede una grande abilità di lavorazione per dar vita ad abiti perfetti.
Che sia liscia o stropicciata, l’organza resta uno dei tessuti più eleganti in assoluto e che con la sua leggera trasparenza renderà il vostro abito romantico come nessun altro tessuto riesce!
Il nostro modello Frida è un modello realizzato in due pezzi staccabili tra loro, ma su richiesta può essere realizzato come abito intero. Il body smanicato è in tulle bianco con applicazione di pizzi ricamati francesi ad effetto tatoo, e la gonna è corta davanti e lunga dietro con sovrapposizioni di balze interamente realizzate in organza 100% seta.
Il Frida può essere modificato secondo le vostre richieste più particolati, ma se volete l’abito in organza possiamo realizzare esattamente ciò che voi sognate.

Per un matrimonio da sogno l’organza di seta è uno dei tessuti più ricercati per gli abiti da sposa!