L’abito dei miei sogni! A distanza di 3 mesi dal mio meraviglioso matrimonio sono ancora troppo emozionata al solo pensiero del mio abito e spero di riuscire a trasmettervi tutta la mia felicità. Sono approdata per puro caso nel magico mondo della Sartoria San Lazzaro tra mille riviste di abiti e tante idee, forse troppo confuse. 
Avevo già provato tantissimi abiti prima di arrivareda lei ma NESSUN abito era stato all'altezza del mio sogno! L'incontro con Jessica mi ha cambiato la vita. Sotto ogni profilo. Lei è riuscita ad arrivare dove io non ero arrivata e, incredibile ma vero, ha realizzato per me "senza impegno" una vera e propria opera d'arte. Senza prendere alcuna misura ma solo ascoltando le mie "idee" ma soprattutto il mio cuore ha realizzato per me l'abito più bello mondo. Elegantissimo, raffinato, delicato, femminile: insomma un vero abito dei sogni in mikado e pizzo chantilly. La qualità dei tessuti non ha pari: non è possibile fare paragoni perchè solo da lei troverete l'esclusività, l'eleganza e la raffinatezza, oltre alla massima disponibilità (e alla sua infinita dolcezza). Come detto sono trascorsi 3 mesi e ancora oggi ricevo solo complimenti! 
Raccomando vivamente Jessica a tutte coloro che, come me, desiderano vivere un grande sogno. Il più bello che ci sia. Come lei nessuno mai.

Marcella

Primary Image: