Landing

149,00 €

Landing old

149,00 €

Sartoria San Lazzaro è un luogo magico che ha semplicemente trasformato in una realtà di leggerezza e femminilità il mio sogno. Incontrare Jessica non è stato sicuramente casuale e non posso che ringraziarla ancora e consigliare ad ogni futura sposa di poter indossare l'abito dei propri sogni, come è stato per me.

Silvia

Devo ringraziare Jessica perché grazie a lei ho vissuto il giorno più bello della mia vita... sentendomi bellissima... in tutte le mie trasformazioni... sentendomi fare complimenti da chiunque... e sentendomi dire la cosa che ho sentito dal primo momento che ho indossato qst abito... che era il mio.. che ero io in tutta la mia gioia.. e devo tutto solo a lei!!!! È una persona fantastica che dedica tutta se stessa in quello che fa.. e lo si vede ... lo si sente... in ogni appuntamento e nella realizzazione di quello che per me è stato l’abito dei miei sogni!!!

Sara

Tutto è cominciato come un intreccio del destino...Stavo cercando un abito molto particolare per le mie nozze e un’amica mi ha consigliato la sartoria San Lazzaro...Ignara di chi avrei trovato lì Ad aspettarmi… Lei, bellissima e dolcissima come sempre, Jessica, una cliente della farmacia in cui lavoravo, che mi ha sempre colpita ogni volta che varcava la soglia della porta!Ho sentito subito a pelle una Straordinaria empatia, e sapevo che li avrei trovato l’abito dei miei sogni!

Elisa e Riccardo

Ho cercato Sartoria San Lazzaro appositamente per l’abito del mio futuro marito...... abito alquanto complicato e impegnativo, qui ho conosciuto Jessica ed è nata un intesa mai vissuta..... lei mi ha scelto l’abito e alla prima era Amore..... una professionalità impeccabile e tutti ci hanno riempito di complimenti con Jessica la bellezza è l’amore già ti entra dentro e lei ha realizzato un sogno, semplicemente unica Grazieeeeeee!!!!

Lorena

Non saprei da dove iniziare... sono arrivata da Jessica molto spaesata e con le idee poco chiare.. il nostro primo incontro é stato inusuale potrei dire.. tra lacrime e sconforti Jessica ha saputo prendermi e tirarmi su e, senza forzature, senza provare a convincermi, mi ha chiesto di scegliere e provare... successivamente ha scelto lei e... ed ecco l'impensabile! Jessica mi stava facendo indossare l'abito che avrei indossato quel giorno! Lei aveva capito!

Ilaria

So che forse non è il modo in cui tu immagineresti che il tuo abito fosse indossato, ma queste sono le prove del fatto che io dentro il mio abito ci ho ballato fino alle due del mattino, in mezzo all’amore delle persone che erano con noi, che non hanno mancato di dirmi TUTTE quanto io e Gianluca fossimo perfetti e bellissimi nei nostri abiti. Mi hanno sommerso di complimenti per il mio, il tuo abito. Dunque io ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver realizzato la seconda pelle che mi ha accompagnato nel giorno più importante della mia vita.

Viola

Ciao! Ho trovato Sartoria San Lazzaro su Internet perché volevo un abito su misura e che rispecchiasse la mia personalità.... non ero ancora stata in nessun atelier di abiti da sposa.
Quando chiamai a febbraio per un appuntamento mi rispose Jessika....alla fine della telefonata pensai...cavoli che carina!!!in più mi diede appuntamento dopo qualche giorno quindi non mi sembrava vero!!!! Così andai e scelsi il mio abito così senza incertezze! Sapevo che non potevo sbagliare e se dovessi tornare indietro farei la stessa scelta!

Beatrice

Ricordo ancora il giorno della consegna del tuo meraviglioso abito, entrambe piangevamo come due bambine per l’emozione, ricordo ancora la prima volta che sei entrata nel mio atelier dicendomi queste parole: “ ti seguo sui social da tanto tempo e mi sono sempre detta che se mai mi sarei sposata saresti stata sicuramente tu a farmi l’abito ed eccomi qui.

Francesca

Pagine

Abbonamento a Sartoria San Lazzaro - Bologna RSS