Testimonianze

Sartoria San Lazzaro è un luogo magico che ha semplicemente trasformato in una realtà di leggerezza e femminilità il mio sogno. Incontrare Jessica non è stato sicuramente casuale e non posso che ringraziarla ancora e consigliare ad ogni futura sposa di poter indossare l'abito dei propri sogni, come è stato per me.

Silvia

Devo ringraziare Jessica perché grazie a lei ho vissuto il giorno più bello della mia vita... sentendomi bellissima... in tutte le mie trasformazioni... sentendomi fare complimenti da chiunque... e sentendomi dire la cosa che ho sentito dal primo momento che ho indossato qst abito... che era il mio.. che ero io in tutta la mia gioia.. e devo tutto solo a lei!!!! È una persona fantastica che dedica tutta se stessa in quello che fa.. e lo si vede ... lo si sente... in ogni appuntamento e nella realizzazione di quello che per me è stato l’abito dei miei sogni!!!

Posso solo dire GRAZIE!!!

Sara

Tutto è cominciato come un intreccio del destino...Stavo cercando un abito molto particolare per le mie nozze e un’amica mi ha consigliato la sartoria San Lazzaro...Ignara di chi avrei trovato lì Ad aspettarmi… Lei, bellissima e dolcissima come sempre, Jessica, una cliente della farmacia in cui lavoravo, che mi ha sempre colpita ogni volta che varcava la soglia della porta!Ho sentito subito a pelle una Straordinaria empatia, e sapevo che li avrei trovato l’abito dei miei sogni! E così è stato...lei ha carpito esattamente l’essenza di ciò che cercavo...un abito da sposa indimenticabile per il mio matrimonio celtico immerso nella natura! Ne aveva proprio finito di disegnare uno molto particolare e mi ha chiesto di provarlo...lei sapeva già che era quello giusto... e così fu davvero!L’unico abito che ho provato! Con quella meraviglia addosso mi sentivo davvero una somma sacerdotessa dell’isola mistica di Avalon...sembrava che nascessi veramente dall’intreccio di foglie,fiori, rami e radici dei boschi... Era lui, Jessica aveva intuito subito che mi avrebbe stregato!!!!Si è creata così tra di noi un’empatia pazzesca, magica...mi ha seguita in tutti i preparativi ed è stata fantastica!L’abito, oltre ad essere realizzato artigianalmente e con tessuti di evidente pregio, sembrava cucito addosso,accompagnava con grande eleganza le sinuosità del mio corpo! Era un intreccio di perfetta armonia tra raffinate stoffe e corpo umano!Mi sentivo elegante, importante ma soprattutto magica! Lei rende possibili e magici tutti i sogni...Jessica e Andrea, suo marito hanno contribuito anche a creare l’abito e le scarpe del mio futuro sposo... un’abito anch’esso splendido, raffinato, con dei richiami alla tradizione celtica!Sulle scarpe è stata impressa tutta la creatività di Jessica...un nodo celtico interamente dipinto a mana libera da lei!! Un team perfetto, arte, creatività, talento e tanta professionalità caratterizzano la Sartoria San Lazzaro...irrinunciabile per chiunque desideri realizzare un sogno di prestigio e raffinatezza! Jessica e Andrea siete stati meravigliosi!

 

Elisa e Riccardo

Ho cercato Sartoria San Lazzaro appositamente per l’abito del mio futuro marito...... abito alquanto complicato e impegnativo, qui ho conosciuto Jessica ed è nata un intesa mai vissuta..... lei mi ha scelto l’abito e alla prima era Amore..... una professionalità impeccabile e tutti ci hanno riempito di complimenti con Jessica la bellezza è l’amore già ti entra dentro e lei ha realizzato un sogno, semplicemente unica Grazieeeeeee!!!!

Lorena

Non saprei da dove iniziare... sono arrivata da Jessica molto spaesata e con le idee poco chiare.. il nostro primo incontro é stato inusuale potrei dire.. tra lacrime e sconforti Jessica ha saputo prendermi e tirarmi su e, senza forzature, senza provare a convincermi, mi ha chiesto di scegliere e provare... successivamente ha scelto lei e... ed ecco l'impensabile! Jessica mi stava facendo indossare l'abito che avrei indossato quel giorno! Lei aveva capito!
Il resto del percorso é stato tutto in discesa... ci siamo divertite, abbiamo sempre riso, scherzato e ci siamo prese in giro!
Lei é sempre stata presente... quando ero oppressa dai mille dubbi e paure lei c'era! Una persona fantastica!
Infine, ma non meno importante, due parole per Andrea... uomo con una brillante personalità e talento unico, che ha reso mio marito uno splendore quel giorno!
Grazie a Sartoria San Lazzaro per averci reso due sposi perfetti con i vostri abiti!

Ilaria

So che forse non è il modo in cui tu immagineresti che il tuo abito fosse indossato, ma queste sono le prove del fatto che io dentro il mio abito ci ho ballato fino alle due del mattino, in mezzo all’amore delle persone che erano con noi, che non hanno mancato di dirmi TUTTE quanto io e Gianluca fossimo perfetti e bellissimi nei nostri abiti. Mi hanno sommerso di complimenti per il mio, il tuo abito. Dunque io ti ringrazio dal profondo del mio cuore per aver realizzato la seconda pelle che mi ha accompagnato nel giorno più importante della mia vita. Mi ha vestita, protetta e ha danzato con me tutto il giorno. Hai realizzato un sogno meraviglioso per me. Grazie, infinitamente volte grazie. Era cucito addosso a me, dopo un po’ si è scaldato e mi si è fuso addosso. Bellissimo. È stata un’esperienza meravigliosa e potentissima.

Viola

Ciao! Ho trovato Sartoria San Lazzaro su Internet perché volevo un abito su misura e che rispecchiasse la mia personalità.... non ero ancora stata in nessun atelier di abiti da sposa.
Quando chiamai a febbraio per un appuntamento mi rispose Jessika....alla fine della telefonata pensai...cavoli che carina!!!in più mi diede appuntamento dopo qualche giorno quindi non mi sembrava vero!!!! Così andai e scelsi il mio abito così senza incertezze! Sapevo che non potevo sbagliare e se dovessi tornare indietro farei la stessa scelta!
Jessika ha fatto di tutto per renderlo particolare di quello che già era, abbinandomi anche le scarpe sempre create da lei! Ti ringrazio e ti ammiro perché non ti fermi mai, grazie anche ad Andrea che ha realizzato l’abito di mio marito.
Un abbraccio e ancora grazie per averci supportato e accontentato!!!!

Beatrice

Ricordo ancora il giorno della consegna del tuo meraviglioso abito, entrambe piangevamo come due bambine per l’emozione, ricordo ancora la prima volta che sei entrata nel mio atelier dicendomi queste parole: “ ti seguo sui social da tanto tempo e mi sono sempre detta che se mai mi sarei sposata saresti stata sicuramente tu a farmi l’abito ed eccomi qui.

Francesca

Jessica ha realizzato per me un favoloso abito romantico ma sensuale e ricco di trasparenze. I miei ospiti sono rimasti a bocca aperta e io ero al settimo cielo perché ho indossato l'abito particolare e unico che stavo cercando e ho stupito tutti! Quando l'ho provato per la prima volta ho capito di aver acquistato un abito molto più bello di quello che avessi mai potuto immaginare. Un abito su misura è differente e diventa protagonista insieme alla sposa di quel magico giorno. Consigliatissimo!!!!

Elisabeth

Grazie mille Jessica !! Per l'enorme pazienza e il bellissimo vestito che mi hai creato! Esattamente quello che cercavo..semplice ma non banale ! Ho sorpreso tutti... compresa me stessa ! Grazie ancora di cuore.

Lia

"Non saprei da dove iniziare....ma ci provo ugualmente sperando di trovare le parole giuste x spiegare ciò che Jessica è stata ed è x me. Ho iniziato x caso a seguire Sartoria San Lazzaro e mentre osservavo le sue creazioni mi sono detta: "Se un giorno mai mi sposerò io in questa Atelier ci devo andare"....mi capitava di guardare altri abiti ma niente da fare il mio istinto mi diceva di andare lì e così è stato.A volte vi capita di incontrare una persona ed è come se la conosceste da sempre????
A me è successo quando ho conosciuto Jessica....Quello che mi ha colpito oltre a creare abiti meravigliosi è la sua grande professionalità e amore vero per questo lavoro..Quello che veramente la distingue è il voler conoscere chi sei, come sei la tua personalità....la tua storia....e da lì arriva la magia....passo per passo crea l abito....ma non un un'abito qualunque....il tuo abito su misura x te in tutte le sue sfumature....Quello che sento dal profondo del cuore è di dirgli grazie xche ieri quando sono andata a ritirare il mio abito....è riuscita a trasformare il mio sogno in realtà....e solo i grandi professionisti...quelli che nel loro lavoro ci mettono il cuore lo possono fare.Tu Jessica sei tutto questo....grazie x i tuoi sorrisi...x la tua disponibilità....la tua gentilezza....il tuo saper ascoltare....x il rapporto che è nato tra noi.....x il tuo essere semplicemente unica e vera....ho avuto l'onore di conoscere una grande stilista e una grande donna alla quale mi sono affezionata tantissimo....Ti voglio bene Je......A tutte le future spose consiglio di andare a conoscere Jessica....non ve ne pentirete.....da lei i sogni diventano realtà!!!!!

Francesca Pugliese

L’abito dei miei sogni! A distanza di 3 mesi dal mio meraviglioso matrimonio sono ancora troppo emozionata al solo pensiero del mio abito e spero di riuscire a trasmettervi tutta la mia felicità. Sono approdata per puro caso nel magico mondo della Sartoria San Lazzaro tra mille riviste di abiti e tante idee, forse troppo confuse. 
Avevo già provato tantissimi abiti prima di arrivareda lei ma NESSUN abito era stato all'altezza del mio sogno! L'incontro con Jessica mi ha cambiato la vita. Sotto ogni profilo. Lei è riuscita ad arrivare dove io non ero arrivata e, incredibile ma vero, ha realizzato per me "senza impegno" una vera e propria opera d'arte. Senza prendere alcuna misura ma solo ascoltando le mie "idee" ma soprattutto il mio cuore ha realizzato per me l'abito più bello mondo. Elegantissimo, raffinato, delicato, femminile: insomma un vero abito dei sogni in mikado e pizzo chantilly. La qualità dei tessuti non ha pari: non è possibile fare paragoni perchè solo da lei troverete l'esclusività, l'eleganza e la raffinatezza, oltre alla massima disponibilità (e alla sua infinita dolcezza). Come detto sono trascorsi 3 mesi e ancora oggi ricevo solo complimenti! 
Raccomando vivamente Jessica a tutte coloro che, come me, desiderano vivere un grande sogno. Il più bello che ci sia. Come lei nessuno mai.

Marcella

Tutte le ragazze il giorno del loro matrimonio sognano di essere una principessa nel loro abito da sposa, io ieri mi sono sentita così., una vera principessa. Nonostante la mia taglia abbondante mi sono sentita divinamente nel mio bellissimo abito bianco, fatto su misura per me con i preziosissimo consigli di Jessica, che non smetterò mai di ringraziare perché ha fatto diventare il mio sogno, realtà. Atelier con persone molto dolci e super competenti, non potrei consigliare posto migliore.
I complimenti che ho ricevuto ieri sono stati tutti super positivi e io non posso che essere contenta e ringraziare ancora di vero cuore le due ragazze che hanno reso realtà un sogno. Grazie Jessica e grazie Silvia. Siete due tesori. 

Veronica

Grazie per lo splendido abito da sposa…. Fatto a misura per me Comodo e fresco….. Nonostante il tuffo in piscina è rimasto intatto ….

Samira

Io e mio marito abbiamo acquistato presso la Sartoria San Lazzaro gli abiti per le nostre nozze e non potevamo fare scelta migliore! Jessica e Andrea sono molto professionali e cordiali. Sono riusciti a farci sentire unici e speciali nel nostro giorno più importante.

Vale

Consiglio a tutti di affidarsi ai sapienti consigli e alla professionalità di questa sartoria io e mia moglie eravamo impeccabili. Dall’ordine alla consegna, tempi rispettati, risultato perfetto! Ancora grazie infinite a Jessica e ad Andrea!

Simona

Jessica è una vera professionista, super disponibile ed estremamente alla mano. Capisce subito l’abito adatto per ogni tipo di sposa e ne cura ogni minimo dettaglio senza lasciare nulla al caso. Se decidete di essere una sua sposa consiglio di affidarvi completamente al suo giudizio come ho fatto io! 

Silvia

Ho scoperto Sartoria San Lazzaro per caso su internet e la sera stessa ho fissato un appuntamento. Mi ha accolto Jessica e facendo due chicchere ha subito capito cosa poteva fare per me, mi ha fatto vedere una gonna della sua collezione e mi ha descritto come mi avrebbe fatto il corpetto, per me era fatta, mi aveva conquistata!! A distanza di qualche mese ho avuto dei dubbi sulla lunghezza della gonna e lei era lì pronta ad aiutarmi. Mi sono affidata completamente a lei, ho visto il mio abito poco prima di un mese dal matrimonio ed era stupendo, proprio come lo volevo, l’ho subito sentito mio, grazie Jessica, non avrei potuto trovare abito più bello!

Sara

Mio marito ed io siamo stati entrambi vestiti da Jessica e Andrea. Dopo aver fatto alcune prove presso altri atelier mi sono resa conto che non avrei potuto trovare il mio abito tra quelli già in commercio, per un giorno unico desideravo un abito unico e speciale. Jessica mi ha compresa subito, riuscendo a leggermi anche nelle più impalpabili sfumature. Talento eccezionale, attenzione ai dettagli sublime e la delicatezza del nostro incontro la ciliegina sulla torta. E così è nato l’abito dei miei sogni, progettato con cura, realizzato con tessuti pregiatissimi e una qualità sartoriale di altissimo livello. Grazie di cuore! 

Maria Giovanna

L’8 ottobre scorso ci siamo sposati e per gli abiti ci siamo affidati mio marito ad Andrea ed io a Jessica, che con il loro staff sono stati molto bravi a valorizzare i punti migliori e a nascondere i difetti del corpo, complimenti per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza, continuate così! 

Letizia

Conoscere Jessica e Andrea è stato meraviglioso! Appena arrivati alla sartoria san lazzaro ci hanno accolti con grande calore e professionalità conquistando subito la nostra fiducia. Andrea si è preso cura del mio sposo scegliendo accuratamente ogni dettaglio…il risultato finale è stato spettacolare. Jessica una vera artista, ha capito subito le mie insicurezze ed è riuscita a consigliarmi fino alla fine, dandomi la giusta fiducia per scegliere il mio abito da sogno. Grazie Andrea e Jessica per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno più bello! A tutti i futuri sposi consiglio di affidarvi a Sartoria San Lazzaro.

Irene

Ringrazio Jessica e suo marito per aver reso speciale il nostro 10° anniversario un giorno speciale. La loro professionalità si mescola con la loro gentilezza e simpatia.. co connubio perfetto per raggiungere ottimi risultati. Jessica ha realizzato l’abito che mi ero immaginata per quel giorno. Grazie ragazzi a voi e la vostra bellissima famiglia.
Jessica e suo marito sempre disponibili e professionali che rispecchiano anche nella loro bellissima famiglia. Il mio abito se pur un rinnovo di nozze ha riscosso un enorme successo… Fatto su misura ha rispecchiato in pieno ciò che avevo immaginato. 

Gloria

Se mi chiedessero di descrivere Sartoria San Lazzaro risponderei che è un posto magico dove i sogni si avverano! Ho appena ritirato il mio abito da sposa che segna un po’ la fine di un percorso emozionante intrapreso accanto ad una persona eccezionale: Jessica!
Jessica non è solo l’autrice del mio abito stupendo, è la persona che a tutti auguro di avere al proprio fianco durante una scelta così importante! Attenta ai minimi dettagli, è capace di leggerti dentro e a portare su carta ogni tuo desiderio!
Non dimenticherò mai lei, la sua professionalità, l’amore e la passione che mette nel suo lavoro!
Grazie Jessica, grazie Sartoria San Lazzaro!

Giovanna

Penso che la scelta più importante per ogni sposa nel suo grande giorno sia la scelta del suo abito da sposa..o almeno per me e’ stato così!
Sartoria San Lazzaro e’ stato il primo atelier che ho visitato e me ne sono subito innamorata ! E’ il posto più bello ed incantevole che abbia mai visto..in più mi sono sentita subito amata e coccolata grazie a Jessica! Non ci sono parole per descrivere la sua bravura , professionalità , passione e disponibilità! Fin da subito si è creata una tenera complicità tra di noi e Jessica ha realizzato l’abito su misura per me considerando la mia volontà ma sopratutto cercando di valorizzare il mio fisico e di rappresentare la mia personalità. Un sogno che diventa realtà , un’emozione fortissima quando scopri che la sua mano ha creato SOLO PER TE l’abito dei tuoi sogni , quello che avresti sempre voluto e desiderato! JESSICA GRAZIE di cuore per aver reso questo giorno unico ed indimenticabile grazie a te , Sartoria San Lazzaro e’ stata la scelta migliore che potessi fare!

Frida

Jessica è molto brava e professionale. Attenta ai dettagli. La sua dedizione a questo lavoro si rispecchia nei vestiti che crea. Lo consiglio a tutte le spose che vogliono vedere realizzata la loro idea!

Consuelo

Ad un mese dal matrimonio sono venuto a conoscenza di questa Sartoria e senza troppe pretese sono andato a visitarla pensando che “male che vada” avrei ripiegato in un vestito da un negozio. Mi ha accolto Andrea, persona estremamente preparata e corretta che con poche domande ha subito focalizzato il vestito che avrei voluto: un abito vintage di un colore vivace ma elegante. In un mese ha semplicemente fatto un capolavoro e non contento ha anche realizzato il papillon uguale al mio cane, rendendo quel giorno ancora più speciale. Lo consiglio con fermezza e senza alcun dubbio, con un solo consiglio: non fate come me nell’andare solo un mese prima, date un po’ più tempo ad Andrea! Sicuramente ci tornerò per altri abiti anche perché il prezzo non è inaccessibile per quel che ti dà. 10 e lode.

Carlo

Jessica è stata splendida in tutto, con grande professionalità e disponibilità mi ha accompagnata con cura nella scelta dell’abito nonostante il poco tempo che mancava al grande giorno. Le sue creazioni sono speciali! Tanti sono stati i complimenti da parte di tutti ed è piaciuto tantissimo anche a mio marito, che l’ha definito il più bell’abito mai visto prima…di una bellezza senza tempo! Ed è proprio così! Grazie ancora Jessica!

Annalisa

Che dire. Un’esperienza stupenda. È stato il primo posto che ho visitato e uscita da li sapevo che sarebbe stato quello l’abito del mio matrimonio. Un’abito che ho sentito mio fin da subito e che ho adorato appena l’ho indossato. La professionalità e la disponibilità che ho trovato è stata favolosa. Jessica e Andrea hanno una grande passione per il proprio lavoro. Lo consiglio davvero tanto!

Alice

Per il mio matrimonio ad Ibiza e’ stato un segno del destino incontrare Jessica e Andrea! Hanno realizzato il nostro abito dalle nostre idee! Il nostro e’ stato un matrimonio in spiaggia al tramonto nella bellissima spiaggia di Benirras! 

Alessandra